Ludoki Sales

Molto più che un gioco. Consente di comprendere il proprio stile di vendita e di implementare le proprie competenze.

Ludoki Sales è un nuovo gioco da tavolo, con figurine, dadi e carte che attraverso la risoluzione di incarichi, scambi di opinione e feedback tra i partecipanti in gioco, consente di comprendere i propri punti di forza e di debolezza e di implementare le proprie competenze di vendita.

Il lavoro da venditore è estremamente vario ed impegnativo: Ludoki Sales, attraverso un approccio ludico, mira ad allenare alla vendita, partendo da un’attenta e consapevole “riscoperta” del proprio stile di vendita ed una valida preparazione nelle capacità comunicative ed organizzative attraverso esercizi e simulazioni con i partecipanti al gioco.

Giocando a Ludoki Sales ogni giocatore otterrà un feedback utile ad ottimizzare le proprie potenzialità di vendita.

Ricco di sorprese e sfide, Ludoki Sales:

  • Consente di allenarsi in maniera seria e sincera attraverso il sostegno e l’incoraggiamento dei partecipanti in gioco.
  • Fornisce dei feedback costruttivi che  guidano verso uno sviluppo nel proprio ruolo.
  • Favorisce un’applicabilità naturale delle idee e degli appunti acquisiti durante la sessione di gioco.
  • Consente di imparare attraverso un training di vendita innovativo ed efficace.

Durante le sessioni di training, verranno toccate ed approfondite le seguenti tematiche: self management, conoscenza tecnica, acquisizione, costruire la relazione, analisi del fabbisogno, presentazione delle soluzioni, accordo e riflessione.

Le sessioni di training sono gestite da un Sales Coach accreditato con un’esperienza pluriennale nella vendita: Il suo ruolo è quello di fornire ai partecipanti in gioco stimoli e risposte, supportandoli da vero Coach.